MANETTA Cibi e bevande — L’alta qualità sulla tavola degli Aquilani.
Un colore, tante icone e una comunicazione di qualità.
Un sistema visivo fatto di elementi che hanno come unico scopo quello di comunicare un attraverso il brand i valori di una famiglia da anni nel commercio delle carni e di prodotti di gastronomia di altissima qualità.
A tale scopo abbiamo effettuato una lunga fase di ricerca che ci ha visti sul campo anche per studiare come marchi simili si sono mossi per comunicare in maniera efficace l’alta qualità dei prodotti venduti e saperne comunicare nel modo giusto il valore aggiunto.
Questo si è tradotto nello studio di un brand semplice ed immediato ma dalla grande riconoscibilità, un brand che ha trovato poi la sua declinazione in tutti i supporti (dagli allestimenti interni dello store al packaging passando per la comunicazione social).
Una comunicazione di grande impatto che ha visto anche la realizzazione di eventi, degustazioni e molto altro ancora.
Qualità dei prodotti, dalla carne alla frutta, dai salumi ai vini
Cosa abbiamo fatto in sostanza per loro?
Abbiamo studiato il loro logo e tutto il sistema di colori, icone, font, immagini pubblicitarie stampate e per i social media.